Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 Ravenna ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: gab.quest.ra@pecps.poliziadistato.it

La Polizia arresta un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denuncia in stato di libertà altre 2 persone

La Polizia arresta un 28enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e denuncia in stato di libertà altre 2 persone

La Polizia di Stato ha arrestato S.H., cittadino tunisino 28enne il quale, a seguito di un controllo eseguito dal personale delle “Volanti” all’interno di un bar di questo centro, veniva trovato in possesso di sostanze stupefacenti di tipo “eroina” e “cocaina”, oltre ad una somma di denaro provento dell’attività delittuosa.

Lo straniero è stato trattenuto questa notte nelle celle di sicurezza della Questura e, dopo la direttissima svoltasi stamane in Tribunale a Ravenna, è stato rimesso in libertà.

Inoltre, personale della Squadra Mobile ha denunciato in stato di libertà due giovanissimi resisi responsabili, unitamente ad altri coetanei, di diversi furti consumati nei capanni da pesca in questa Pialassa Piomboni.

Alla loro identificazione si è giunti con una complessa e articolata attività d’indagine che riguarda più in generale la consumazione di furti in città.

Ravenna, 6 gennaio 2018


08/01/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2018 07:25:21