Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 Ravenna ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: gab.quest.ra@pecps.poliziadistato.it

Esce dal negozio senza pagare un giubbotto. Denunciato dalla Polizia un 33enne.

Esce dal negozio senza pagare un giubbotto.  Denunciato dalla Polizia un 33enne

Esce dal negozio senza pagare un giubbotto. Denunciato dalla Polizia un 33enne.

La Polizia di Stato ha denunciato all’Autorità Giudiziaria T.E.Z., 33enne di origine nordafricana, per il reato furto aggravato.

Nella mattinata di martedì scorso, la Centrale Operativa della Polizia ha inviato una Volante presso un noto negozio di abbigliamento di via Travaglini a Ravenna, per la segnalazione di un furto.

Gli agenti hanno immediatamente raggiunto l’attività commerciale, ove la responsabile ha dichiarato loro, che, poco prima, l’addetto all’accoglienza del negozio aveva notato un uomo, presumibilmente straniero, aggirarsi con fare sospetto tra le corsie. Quest’ultimo, sempre secondo quanto riferito, dopo aver prelevato due giubbotti è entrato all’interno di un camerino di prova, uscendone poco dopo. L’addetto all’accoglienza, accortosi che l’uomo aveva con sé un solo giubbotto, che è stato rimesso su un ripiano, è entrato immediatamente nel camerino di prova, constatando che null’altro vi era riposto. Lo straniero, dopo essere uscito superando le barriere antitaccheggio senza prima passare dalle casse per effettuare l’acquisto, è stato fermato dal dipendente del negozio, il quale gli ha domandato se non avesse dimenticato di pagare qualcosa. Vistosi scoperto, lo straniero ha estratto dallo zaino che aveva con sé, un giubbotto che era stato privato della borchia antitaccheggio e del cartellino, ritrovati poi nelle tasche del giubbotto rimesso precedentemente al proprio posto all’interno del negozio.

Dagli accertamenti effettuati dai poliziotti, è risultato che il 33enne di origine nordafricana è incensurato e in Italia senza fissa dimora. Inoltre l’uomo, titolare di un permesso di soggiorno scaduto nello scorso mese di maggio, ha esibito un appuntamento per il prossimo 16 gennaio presso l’Ufficio Immigrazione della Questura per il rinnovo del predetto titolo.

Ravenna, 22 dicembre 2017


23/12/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2018 07:24:44