Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

“Casa e cocaina”, denunciati due giovani per spaccio di stupefacenti

CONDIVIDI
“Casa e cocaina”, denunciati due giovani per spaccio di stupefacenti

La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un uomo ed una donna, V.R. e S.G., cittadini italiani rispettivamente di 30 e 34 anni, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito ad alcune segnalazioni pervenute alla Questura di Ravenna, relative ad attività sospette notate in prossimità di un’abitazione del quartiere Darsena, nei giorni scorsi gli investigatori della Squadra Mobile hanno posto sotto osservazione le pertinenze di una residenza.

          In tale ambito, è stato fermato e perquisito un uomo, il quale era stato visto uscire dall’interno del garage, dove si era intrattenuto per pochi attimi. Quest’ultimo è stato trovato in possesso di una dose di cocaina e pertanto denunciato all’Autorità Amministrativa.

          La successiva perquisizione del garage ha permesso agli investigatori di sequestrare una modica quantità di cocaina, materiale per il confezionamento dello stupefacente e una bilancina di precisione. All’interno dell’abitazione sono stati identificati i due residenti, V.R. 30enne con precedenti penali e di polizia per reati contro il patrimonio, già segnalato quale assuntore di stupefacenti, impiegato, e la convivente S.G, 34 enne incensurata, in attesa di occupazione. 

          Per questi motivi i due sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.


07/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/04/2024 19:10:42