Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

In vacanza in camping fanno razzia di biciclette. Denunciata dalla Polizia coppia bolognese

CONDIVIDI

Ieri la  Polizia di Stato  ha denunciato una coppia di bolognesi 26enni per aver ricettato cinque biciclette appartenute ad altri ospiti  di un grande campeggio in Punta Marina.

La coppia ospite di un bungalow all’interno del campeggio era particolarmente turbolenta per le continue liti tra di loro tanto che il gestore dell’impianto si è risolto ad allontanarli dalla struttura per non disturbare oltre gli altri ospiti.

Con sorpresa l’addetto alla sicurezza rinveniva all’interno del bungalow  cinque biciclette legate tra di loro da una robusta catena evidentemente lasciate dalla coppia che aveva abbandonato il campeggio pochi istanti prima.

Una vicina di struttura riconosceva immediatamente il proprio ciclo che le era stato asportato la sera prima così come un secondo ospite tedesco a cui il mezzo era stato sottratto nonostante parcheggiato davanti alla porta del proprio alloggio.

Agli  agenti della volante intervenuta raccolte le denunce e restituiti i mezzi non è rimasto che denunciare alla Autorità Giudiziaria la coppia.


23/08/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/04/2024 04:26:00