Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 Ravenna ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: gab.quest.ra@pecps.poliziadistato.it

Arrestati due giovani cittadini albanesi.

          La Polizia di Stato ha arrestato due giovani cittadini albanesi  che questa notte hanno tentato di penetrare all’interno della gioielleria-comproro “OUTLET DELL’ORO” sita in questa via Sant’Alberto 33.

            La gioielleria è all’interno di una vasta area condominiale di un complesso anche residenziale ed i ladri, per poter penetrarvi all’interno, hanno scalato un palo dell’illuminazione pubblica situato sul retro dello stabile sino ad un’altezza di 7 metri per poi saltare all’interno dell’area condominiale.

            A colpi di accetta i due giovani hanno abbattuto una finestra antisfondamento nella convinzione che, dalla parte opposta, vi fosse la gioielleria. Si sono ritrovati, invece, all’interno dell’androne del condominio dove vi erano gli agenti della Squadra Mobile della Questura ad attenderli.

            Ad uno dei due arrestati, residente in città, è stata effettuata una perquisizione domiciliare che ha portato al rinvenimento e sequestro di 40 grammi di marijuana.

            Questa mattina entrambi saranno giudicati per direttissima in Tribunale.

            Gli uffici investigativi della Polizia, da diverse settimane, hanno messo in campo ogni possibile risorsa al fine di contrastare più efficacemente le razzie notturne ad opera di cittadini stranieri non sempre in regola con le norme sul soggiorno.

 

Ravenna 5 febbraio 2018


06/02/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/02/2018 06:27:12