Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 Ravenna ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: gab.quest.ra@pecps.poliziadistato.it

Sigillate dalla Polizia videollotery a Cervia e Ravenna.

Sigillate dalla Polizia  videollotery a Cervia e Ravenna.

La Polizia di Stato nella giornata del 30 gennaio 2018 ha proceduto alla notifica dei provvedimenti emessi dal Questore di Ravenna, dr. Rosario Eugenio Russo, con i quali è stata disposta la revoca delle licenze di P.S. per la raccolta di gioco attraverso l’installazione di apparecchi videoterminali con vincita in denaro (VLT) e di apparecchi elettronici New Slot.

Il  personale della Squadra  Amministrativa e della Divisione Anticrimine della Questura di Ravenna nei locali all’insegna “Terry Bell”, “Cinque Pini”, “Sala Videolottery Terry Bell”, “Terry Bell” e “Central Park” siti rispettivamente a Punta Marina (RA), Pinarella di Cervia (RA), Lido Adriano (RA), Montaletto di Cervia e Cervia, ha spento le macchine ed apposto i sigilli, a carico dei rappresentanti della Società Romagna Giochi  S.r.l., nei confronti della quale il Prefetto di Ravenna, dr. Francesco Russo ha emesso una informazione interdittiva antimafia ai sensi del Decreto Legislativo 6.9. 2011 n. 159.

Nel corso dell’attività investigativa, fondata su elementi oggettivi desunti da provvedimenti giudiziari, atti di indagine, accertamenti svolte dalle Forze di polizia, sono stati acquisiti elementi per ritenere sussistente il pericolo di infiltrazione mafiosa all’interno della società Romagna Giochi Srl interdicendole l’inizio o la prosecuzione di ogni rapporto con l’Amministrazione pubblica.

 Ravenna,  31   gennaio 2018


01/02/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2018 09:40:36