Questura di Ravenna

  • Viale Enrico Berlinguer, 20 - 48124 RAVENNA ( Dove siamo)
  • telefono: 0544294111
  • email: dipps167.00F0@pecps.poliziadistato.it

Tiene nel cruscotto dell’auto un coltello da 33 centimetri. Denunciato dalla Polizia 25enne tunisino

CONDIVIDI
Tiene nel cruscotto dell’auto un coltello da 33 centimetri. Denunciato dalla Polizia 25enne tunisino

            La Polizia di Stato ha indagato in stato di libertà un cittadino tunisino di 25 anni per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Poco prima delle cinque di questa mattina, in via Circonvallazione Canale Molinetto a Ravenna, una Volante della Polizia ha fermato un’auto per un controllo, sulla quale viaggiavano tre persone, di cui una donna. Il conducente e proprietario del mezzo, è stato identificato per un cittadino tunisino di 25 anni, in regola con le norme sul soggiorno e con precedenti per produzione e traffico di sostanze stupefacenti e per ingresso e soggiorno illegale nel territorio italiano. Il passeggero, è risultato essere un cittadino tunisino di 41 anni, persona nota a tutti gli Uffici di Polizia della provincia che, risulta gravato da numerosi precedenti, anche penali, per reati inerenti gli stupefacenti ed altro. La donna, 24enne di origini brasiliane, è persona conosciuta alle forze dell’ordine poiché regolare assuntrice di droghe.

Nel corso del controllo, alla richiesta dei documenti del veicolo da parte degli agenti, è stato notato un grosso coltello a lama fissa riposto sopra alcune carte all’interno del vano porta oggetti che, è stato immediatamente requisito dai poliziotti. La sua lunghezza complessiva è risultata pari a 33 centimetri, di cui venti di lama affilata. Interrogato sulla presenza di quell’oggetto, il conducente ha reso delle spiegazioni per nulla convincenti. Pertanto, lo straniero è stato accompagnato in Questura e denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto di armi od oggetti atti ad offendere.

 

Ravenna, 4 aprile 2017


05/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

28/03/2024 11:52:34