Questura di Pistoia

  • Via Pertini, 150 - 51100 Pistoia ( Dove siamo)
  • telefono: 0573 - 3501

LITE IN FAMIGLIA

Donna accoltella convivente riducendolo in fin di vita

La Polizia di Stato ha tratto questa notte in arresto una ragazza toscana di 28 anni per tentato omicidio nei confronti del ragazzo convivente di 45 anni.

In particolare si rappresenta che nella tarda serata dii ieri, a seguito di segnalazione giunta alla sala operativa per una lite in corso tra conviventi con coltelli, veniva immediatamente inviata sul posto una volante della Questura di Pistoia unitamente a personale della Squadra Mobile per i primi accertamenti.

Sul posto gli operanti riscontravano in strada, in prossimità del domicilio degli interessati, la presenza di persone sanitario che prestava le prime cure del caso alla coppia.

La ragazza risultava cosciente e presentava gli indumenti, il volto, braccia e mani intrise di sangue ma non presentava ferite riconducibili all'uso di coltelli.

Anche il compagno, risultava cosciente e presentava gli indumenti, il volto, braccia e mani intrise di sangue ma presentava, in particolare, una profonda ferita da punta al collo nella zona temporale destra.

In casa venivano trovati e sequestrati due coltelli per uso domestico, uno dalla lunghezza totale di cm 24, con lama a punta in carbonio dalla lunghezza di cm 12 intrisa di sangue ed un altro dalla lunghezza totale di cm 34 con lama in carbonio a punta seghettata dalla lunghezza di cm 21 intrisa di sangue.

L'uomo veniva trasportato d'urgenza al Pronto Soccorso ove veniva sottoposto ad intervento chirurgico d'urgenza a seguito delle ferite multiple riportate ed in particolar modo da una ferita che aveva attinto al collo in profondità in prossimità della carotide.

La donna è stata condotta in presso la casa circondariale di Sollicciano a disposizione dell'Autorità Giudiziaria.


05/05/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2017 06:14:30