Questura di Pistoia

  • Via Pertini, 150 - 51100 Pistoia ( Dove siamo)
  • telefono: 0573 - 3501

SPACCIAVA IN CASA MENTRE ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 47 anni residente a Pistoia, in flagranza dei reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e detenzione illegale di armi.

Il predetto, con precedenti di polizia in materia di stupefacenti, armi e reati contro il patrimonio, si trovava agli arresti domiciliari.

La sua abitazione è stata perquisita dopo di una serie di servizi info investigativi attivati negli ultimi giorni a seguito di segnalazioni giunte da cittadini della zona i quali avevano notato movimenti sospetti che facevano pensare ad un’attività di spaccio.

Ad esito della perquisizione è stato rinvenuto: una pistola del tipo revolver calibro 357 magnum risultata rubata a Pistoia, un fucile a canne mozze tipo lupara, circa 350 grammi di sostanza stupefacente tipo hashish suddiviso in quattro panetti, circa 150 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 3 boccette in plastica contenenti sostanza di tipo metadone, due delle quali munite di etichetta di colore bianco dell’ASL 3 di Pistoia, nr. 2 coltelli a serramanico, un bilancino di precisione e circa 10.000 (diecimila euro) in contanti.

L’arrestato, esperite le formalità di rito, è stato condotto presso la locale Casa circondariale a disposizione del Pubblico Ministero Linda Gambassi.


19/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2017 22:27:41