Questura di Pisa

  • Via Lalli n. 3 - 56100 PISA ( Dove siamo)
  • telefono: +39 050583511
  • fax: +39 050583633
  • email: gab.quest.pi@pecps.poliziadistato.it

OCCUPANO ABUSIVAMENTE UN EDIFICIO SCOLASTICO, TRE DENUNCE E UNA ESPLUSIONE

Si erano introdotti all’interno di un casottino dismesso collocato all’interno di una scuola primaria del capoluogo. La segnalazione, pervenuta a seguito di un esposto presentato dal Direttore scolastico ha di fatto attivato un’attività di indagine che, questa mattina presto, ha prodotto i suoi frutti.

Questa mattina all’alba, la Polizia di Stato di Pisa ha fatto accesso all’interno della struttura e ha constatato la presenza di 3 occupanti, die di nazionalità senegalese ed un romeno, tutti con precedenti penali per reati contro il patrimonio e reati in materia di stupefacente.  

All’interno della struttura, gli uomini della Squadra volante, hanno rinvenuto evidenti segni di bivacco e numerosi giacigli di fortuna, in una condizione di generale precarietà di igiene.

Gli stranieri sono stati fermati e accompagnati in ufficio per essere sottoposti a rilievi foto dattiloscopici. A seguito dell’attività, sono stati tutti denunciati per invasione di terreni e di edifici. Un senegalese, risultato irregolare sul territorio nazionale, è stato espulso.

 


30/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/03/2019 18:01:38