Questura di Piacenza

  • Viale Malta, 10/C - 29121 Piacenza ( Dove siamo)
  • telefono: 0523397111
  • fax: 0523397777

VOLANTI: IDENTIFICATI E DENUNCIATI ANCHE GLI ALTRI 2 PARTECIPANTI ALLA RISSA DI DOMENICA SCORSA

foto

L'episodio è avvenuto il 3 settembre scorso a Borgo Faxhall

A seguito delle attività di indagine sviluppate dall'Ufficio Prevenzione Generale e S.P., sono state identificate e denunciate le altre 2 persone - un uomo ed una donna - che avevano fatto immediatamente perdere le proprie tracce dopo essere state protagoniste di una rissa con un'altra coppia nel pomeriggio del 3 settembre 2017 all'interno del centro commerciale di Borgo Faxhall.

Si tratta di 2 cittadini italiani, entrambi con precedenti di polizia: l'uomo, 35 anni, originario della Campania e senza fissa dimora; la donna 26 anni, nata a Milano e residente in provincia di Piacenza.

L'altra coppia di corrissanti era stata intercettata da una Volante, nelle vicinanze di piazzale Marconi, poco dopo il primo intervento del personale di vigilanza del centro commerciale.

Nella fasi del controllo l'uomo, un sudamericano di 20 anni, aveva reagito provocando lesioni ad entrambi gli Operatori delle Volanti intervenuti che lo hanno poi arrestato per resistenza e lesioni e Pubblico Ufficiale nonché denunciato per rissa e rifiuto di fornire le proprie generalità.

Nella circostanza era stata denunciata anche la donna - 21 anni - di origini sudamericane, per rissa.

 


09/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/11/2018 09:07:14