Questura di Pescara

  • Via Pesaro n.7 - 65100 Pescara ( Dove siamo)
  • telefono: 08520571
  • email: Vedasi sezione Orari ed Uffici
  • facebook

Città Sant’Angelo (PE) - La Polizia di Stato riceve il Premio Nazionale “San Michele d’Oro”

bandamusicale1

Sabato 15 settembre, nel Comune di Città Sant’Angelo, si terrà il Premio Nazionale “San Michele d’Oro”, un riconoscimento istituito nel 1992 per celebrare le benemerenze delle Istituzioni e delle persone che hanno reso e rendono onore allo Stato Democratico, al mondo dell’imprenditoria e del lavoro, alla cultura, arte, scienza e attività sociali.

Quest’anno la commissione giudicatrice nominata dalla Giunta Comunale di Città Sant’Angelo ha riconosciuto il merito di questo prestigioso premio all’Istituzione della Polizia di Stato.

L’evento avrà inizio alle ore 18.00 con la cerimonia di ufficializzazione dell’assegnazione del premio, presso il teatro comunale, che sarà consegnato al Vice Capo della Polizia, Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza con funzioni Vicarie Prefetto Luigi SAVINA. Saranno presenti il Prefetto Basilicata ed il Questore Misiti, oltre a numerose Autorità Istituzionali.

Per dare maggiore risalto all’evento, dalle ore 21.00, l’incantevole Collegiata di San Michele Arcangelo ospiterà la Banda Musicale della Polizia di Stato che, esibendosi con 70 elementi diretti dal maestro Maurizio Billi, impreziosiranno la serata con un concerto aperto al pubblico.

Un’occasione unica per assistere alla emozionante esibizione di un complesso bandistico di fama internazionale, che quest’anno compie 90 anni e che vanta una serie di collaborazioni con artisti del calibro di Claudio Baglioni, Stefano Bollani ed Amii Stewart e performance nei teatri più prestigiosi d’Italia e del mondo.


13/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/12/2018 03:24:47