Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 PAVIA ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

SQUADRA MOBILE E REPARTO PREVENZIONE CRIMINE LOMBARDIA - ARRESTATO SPACCIATORE IN PIENO CENTRO

Nella notte di giovedì, nel corso di un’operazione congiunta della Squadra Mobile di Pavia e dell’R.P.C.L. di Milano per il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, veniva tratto in arresto un uomo, residente nel centro storico della città, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso dell’operazione di pattugliamento del territorio cittadino, gli agenti procedevano al controllo delle principali vie cittadine, e, in particolare, in viale Partigiani ove veniva fermata una vettura con a bordo due uomini.

Gli agenti, insospettiti dall’atteggiamento “nervoso” dei due, procedevano alla perquisizione personale e dell’autovettura, in seguito alla quale uno dei due veniva trovato in possesso di uno strumento utilizzato per tritare sostanza stupefacente del tipo marjuana, con residui verosimilmente della stessa materia.

Lo stesso risultava anche in possesso di un pacchetto di sigarette contenente esclusivamente la somma in contante di euro 1.265, suddivisa in banconote di vario taglio.

L’altro soggetto risultava in possesso di tre chiavi, che le immediate indagini consentivano di appurare essere di un appartamento situato in pieno centro storico della città.

Tempestivamente, convergevano sul luogo identificato gli uomini dell’R.P.C.L. e della Squadra Mobile ed effettuavano una immediata perquisizione nell’appartamento.

All’interno di un armadio veniva rinvenuto un chilogrammo circa di sostanza stupefacente di tipo hashish e marjuana, oltre a strumenti utilizzati per il confezionamento, finalizzati allo spaccio di tali sostanze.

Pertanto, il titolare dell’appartamento, acclarata la responsabilità in merito, veniva tratto in arresto e deferito alla locale Autorità Giudiziaria per i provvedimenti del caso.


10/08/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

16/09/2019 12:25:39