Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività svolta il 18 giugno 2017

Pavia - Denunciato al D.E.A. del Policlinico San Matteo

Nella mattina di ieri, un equipaggio della Volante è intervenuto presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale San Matteo per la presenza di un soggetto che stava provocando danni alla struttura.

Agli Agenti l’uomo, F.D. 37enne della provincia di Pavia, ha raccontato di essere giunto poco prima con personale del 118, a seguito di un’aggressione subita in centro da 3 sconosciuti, per la quale è intervenuto un equipaggio dell’Arma dei Carabinieri.

Da quanto accertato presso l’Ospedale, F.D., in attesa di essere visitato, ha provocato diversi danni, precisamente ha danneggiato i vetri di due porte del padiglione di ortopedia, la porta scorrevole di accesso al D.E.A. e ha strappato i fili del microfono del Triage.

L’uomo, che ha ammesso i fatti contestati, è stato quindi segnalato all’A.G. in stato di libertà per danneggiamento aggravato, mentre, per le lesioni subite durante l’aggressione - una frattura al naso e una lesione oculare - è stato giudicato guaribile in 15 giorni s.c..

 

Pavia – Interventi

Durante la notte ignoti si sono introdotti in un impianto sportivo della città riuscendo, probabilmente con un flessibile, ad aprire due casseforti e asportandone il contenuto.

Sono in corso indagini per identificare i responsabili del furto, non ancora quantificato.

Sul posto è intervenuta la Volante e gli operatori della Polizia Scientifica.

 

Nella mattina di ieri, ignoti hanno danneggiato una delle due porte scorrevoli che danno accesso al locale bancomat di una banca del centro cittadino.

Gli Agenti intervenuti hanno richiesto l’ausilio dei Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la porta danneggiata, delimitando la zona interessata, che è poi stata vigilata da alcuni operatori di vigilanza privata, fino al totale ripristino.

Indagini in corso.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha identificato oltre 90 persone e controllato una sessantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati più di 20 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.


19/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/08/2018 16:19:43