Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività della Polizia del 2 giugno 2017

Pavia – Furto nel parcheggio del supermercato

Nella mattina di ieri, è stato richiesto l’intervento di un equipaggio della Volante in un supermercato della città. Gli Agenti hanno accertato che una cliente, ultimata la spesa, aveva raggiunto la propria macchina nel parcheggio. Dopo aver riposto la merce e la propria borsa, la donna ha chiuso l’autovettura per andare a riporre il carrello nell’apposito spazio. Contestualmente ignoti, dopo aver infranto un finestrino, hanno rubato la borsa contenente vari effetti personali.

Sono in corso accertamenti per l’identificazione dei responsabili.

 

Pavia – Lite al luna park

Durante la notte, personale della Squadra Volante è intervenuta in Piazzale Europa presso il Luna Park, accertando che un giovane di 24 anni di nazionalità russa, per futili motivi, era stato colpito al volto da un altro ragazzo, che si era già allontanato dal luogo degli eventi.

L’aggredito ha riferito di avere richiesto spiegazioni ad un giovane che, a suo dire, lo aveva fissato con insistenza, dando così inizio ad una discussione culminata con un pugno al volto sferrato ai suoi danni.

Sul posto veniva richiesto l’intervento di personale medico che dopo aver trasportato il malcapitato presso il locale pronto soccorso lo dimetteva con una prognosi di 5 giorni.

Sono in corso indagini finalizzate all’identificazione del responsabile.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha identificato oltre 100 persone e controllato un’ottantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati oltre 40 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.


03/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2018 03:50:33