Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività della Questura di Pavia del 4 maggio 2017

Pavia – Controlli

Durante la normale perlustrazione delle vie cittadine, nella tarda serata di ieri, un equipaggio della Volante, in una via adiacente la Stazione Ferroviaria, ha individuato due giovani sospetti, già noti agli operanti in quanto pregiudicati per reati contro il patrimonio. Uno dei due è stato trovato in possesso di una torcia e uno strumento in metallo, appositamente sagomato e utilizzabile per aprire le autovetture. Il giovane, a carico del quale si è provveduto a sequestrare il tutto, è stata quindi denunciato in stato di libertà per possesso di arnesi atti allo scasso.

 

Nel pomeriggio invece, nel centro della città, la Volante ha identificato un 40enne italiano, il quale, da controllo al C.E.D., risultava avere a carico un provvedimento di foglio di via dalla città.

Gli Agenti, al termine delle procedure di identificazione, lo hanno quindi segnalato all’A.G. per l’inottemperanza al provvedimento stesso.

 

Pavia – Furto in un bar

Durante la notte odierna, in zona Stazione Ferroviaria, è stato consumato un furto in un bar. Gli Agenti della Volante, intervenuti a seguito della segnalazione di allarme intrusione, hanno accertato che i ladri, passando dal cortile interno, si sono introdotti nell’esercizio pubblico dopo aver tagliato le grate di protezione di una finestra e averne forzato la tapparella. Il proprietario giunto sul posto ha verificato che, oltre ad alcune monete presenti nei videogiochi, sono stati asportati anche tagliandi “Gratta & Vinci”.

Sono in corso ulteriori accertamenti.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha identificato oltre 100 persone e controllato un’ottantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati 40 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

 


05/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/05/2018 17:28:50