Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività svolta il 26 aprile 2017

Pavia – Denunciato dopo la lite per motivi di viabilità

Personale della Squadra Volanti della Questura, al termine di una serie di accertamenti e verifiche, ha segnalato in stato di libertà all’A.G. un cittadino extracomunitario, per lesioni personali.

Il giovane, in data 7 aprile u.s., a seguito di un diverbio per motivi di viabilità, ha fisicamente aggredito un ciclista il quale, per le lesioni riportate (frattura della caviglia, lesioni agli occhi e contusioni a viso, testa e collo), è stato giudicato guaribile da personale del Pronto Soccorso in giorni 30 s.c..

 

Pavia – Ritrovato scomparso

Nel pomeriggio di ieri, un equipaggio della Squadra Volante ha ritrovato un giovane scomparso nella giornata precedente da una comunità della città.

L’uomo è stato rintracciato all’interno della Mensa del Fratello e quindi riaccompagnato presso la struttura di accoglienza e affidato al suo tutore legale.

 

Vigevano - Controlli

Un equipaggio della Volante del Commissariato di P.S. di Vigevano, durante un normale servizio di prevenzione, ha proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo due giovani italiani, residenti in provincia.

I due sono stati trovati in possesso di alcuni involucri di sostanza stupefacente, sia hashish che marijuana, per un peso complessivo di 32 grammi circa.

La sostanza, detenuta per uso personale, è stata quindi sequestrata e i due ragazzi segnalati all’Autorità amministrativa quali assuntori di stupefacenti.

 

Voghera – Controlli

Personale del Commissariato di P.S. di Voghera, nell’ambito dei preventivi servizi di controllo in città, ha proceduto al sequestro di un’autovettura, condotta da un cittadino italiano di 63 anni, in quanto priva del contratto assicurativo.

L’auto è stata sequestrata e affidato ad un locale autoparco.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato 90 persone e controllato una quarantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati 53 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.


27/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/05/2018 17:44:00