Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività svolta a Pavia e provincia

Attività della Questura di Pavia del 24 aprile 2017.

 

Pavia – Controlli

Nella mattina di ieri, in piazza della Vittoria, è stato segnalato all’A.G.., per contravvenzione a un provvedimento di Foglio di via Obbligatorio dal Comune di Pavia, un cittadino rumeno di 29 anni.

 

Nella mattinata odierna, verso le ore 06.00, un equipaggio della Volante ha controllato due 18enni italiani, nei pressi della locale Stazione Ferroviaria. I ragazzi sono stati trovati in possesso di due involucri contenenti poco più di un grammo di marijuana; trattandosi di uso personale si è proceduto alla contestazione della violazione amministrativa a loro carico, con contestuale sequestro della droga.

 

Pavia – Interventi

All’una circa di questa notte, in zona Pelizza, su segnalazione di una residente, è intervenuta la Volante, insieme ad un equipaggio dei Vigili del Fuoco, per un’autovettura in fiamme all’interno di un cortile.

La macchina, parcheggiata da qualche minuto dal proprietario, ha presumibilmente preso fuoco a causa di un surriscaldamento della batteria, danneggiando lievemente anche un’autovettura in sosta nelle adiacenze.

 

Durante la notte di ieri, in zona San Pietro, ignoti hanno tentato di accedere all’interno di alcuni capannoni adibiti a officina. L’entrata in funzione del sistema d’allarme ha presumibilmente messo in fuga i ladri.

Sono in corso indagini da parte dell’Ufficio Prevenzione Generale.

 

Vigevano – Denunciata

Personale del Commissariato di Vigevano, a seguito della presentazione di una querela per molestie telefoniche, è riuscito, al termine di alcuni accertamenti, ad identificare la responsabile; la donna, una 37enne italiana, davanti agli Agenti che la stavano denunciando all’A.G. in stato di libertà, ha ammesso le proprie responsabilità.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato oltre 80 persone e controllato una sessantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati 24 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.


25/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/10/2018 22:58:12