Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività della Polizia di Stato in Pavia e provincia - 11 marzo

Voghera – Denunciato

Nella giornata di ieri, personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Voghera, ha denunciato un settantenne cittadino italiano per violenza privata, lesioni personali e percosse.

 

Pavia – Fermato dalla Squadra Volante

Nella serata di ieri personale della Squadra Volante è intervenuto, su richiesta di un cittadino, in zona “centro” per la presenza all’interno di un condominio di una persona molesta. Sul posto gli operatori, individuavano e fermavano uno cittadino marocchino di 38 anni sprovvisto di qualsivoglia documento utile alla sua identificazione. Pertanto lo stesso veniva accompagnato presso gli uffici della Questura per gli adempimenti di rito.

 

Pavia – Rintraccio persona - attività della Squadra Volante

Nella serata di ieri veniva segnalato dalla moglie, il mancato rientro in casa di un 80enne, residente in Pavia. Personale della Squadra Volante, dopo aver verificato i tratti di strada abitualmente percorsi dall’uomo, appurava che l’anziano era stato soccorso da personale sanitario del 118 per una caduta accidentale. L’uomo, dopo le visite di rito, veniva dimesso e faceva rientro presso la sua abitazione.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera e del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato otre 178 persone e controllato 98 veicoli. Sono stati altresì effettuati 39 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

 

 


13/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/08/2018 13:39:23