Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

#Pavia – arrestata per furto in vari negozi

Nel pomeriggio di ieri gli operatori della Squadra Volante, impegnati nel centro cittadino in attività di prevenzione dei reati “predatori”, hanno notato in questo c.so Cavour una ragazzina sostare all’esterno di un negozio di articoli casalinghi tenendo tra i piedi un sacchetto di plastica.

Insospettiti dall’atteggiamento della giovane, gli agenti, dopo essersi defilati, hanno visto una donna uscire dal negozio e riporre repentinamente alcuni oggetti all’interno del sacchetto.

La donna, prontamente fermata, non ha saputo fornire una giustificazione plausibile circa il suo comportamento: dai primi accertamenti è risultato chiaro che la stessa aveva poco prima sottratto vari articoli esposti nell’esercizio commerciale per un valore pari a circa 80,00 €.

Dalle verifiche successive è inoltre emerso che erano stati “preso di mira” anche  altri negozi situati nel centro cittadino, da cui la donna, una cittadina rumena 36enne, aveva asportato prodotti per l’igiene personale e capi di abbigliamento.

Tratta in arresto, è stata posta agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Proseguiranno e saranno intensificati i servizi di prevenzione e controllo del territorio della Squadra Volante per contrastare i reati ai danni delle attività commerciali, anche in considerazione dell’approssimarsi delle festività natalizie e di fine anno.


23/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/02/2018 09:33:25