Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

#Pavia – Arrestato per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale

Attimi concitati nel pomeriggio di martedì scorso in via XX Settembre, dove gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti su richiesta dei gestori di alcuni locali pubblici per la presenza di una persona che stava importunando pesantemente i clienti.

L’uomo, seduto al tavolino di un bar ed intento a gridare e gesticolare nei confronti dei passanti,  ha subito assunto un comportamento aggressivo nei confronti degli operanti, scagliandosi contro di loro nel tentativo di colpirli con calci e pugni.

Dopo una breve colluttazione è stato bloccato ed ammanettato; condotto in questura, al termine dei rilievi foto-dattiloscopici, è stato identificato per I.H., cittadino nigeriano di 33 anni, gravato da vari precedenti per reati contro la persona ed il patrimonio.

Tratto in arresto e ristretto nelle camere di sicurezza della Questura, nella giornata successiva è stato condannato a 10 mesi di reclusione.


26/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/08/2018 13:38:35