Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

3 arrestati da parte della Polizia di Stato

#Vigevano –  Arrestati due spacciatori

Nella tarda mattina di ieri a Vigevano un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza nel transitare lungo corso Novara ha notato un’autovettura BMW il cui conducente, con l’intento di eludere il controllo, è entrato nel parcheggio di un vicino centro commerciale, cercando di “mimetizzarsi” fra gli altri veicoli in sosta.

Inoltre, mentre gli agenti si stavano avvicinando al mezzo, il passeggero ha gettato dal finestrino una confezione trasparente per farla cadere sotto alla vettura accanto.

Lo stesso passeggero, dopo aver negato di aver buttato l’involucro, si è dato alla fuga, venendo tuttavia inseguito e bloccato dopo alcune centinaia di metri; l’oggetto, nel frattempo recuperato, è risultato contenere cocaina per un peso di circa 17 grammi.

Il conducente è stato identificato per C.S., cittadino marocchino di 37 anni gravato da numerosi precedenti penali e di polizia per reati in materia di stupefacenti, ed è stato trovato in possesso della somma contante di 725,00 €, di cui non ha fornito una giustificazione plausibile.

Il trasportato, privo di documenti, è stato identificato a seguito dei rilievi foto-dattiloscopici per L.A., cittadino marocchino 30enne presente nella banca dati delle Forze di Polizia con numerosi “alias”, alcuni dei quali con a carico condanne per furto.

Entrambi i fermati sono stati tratti in arresto per concorso in detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

 

#Pavia –  Arrestato su ordine di carcerazione

Ieri mattina il personale della Squadra Volante della Questura nel quartiere “San Lanfranco”ha rintracciato S.P., italiano 59enne, colpito da ordine di carcerazione emesso dalla Procura Generale di Milano per ricettazione.

L’uomo, che ha già riportato varie condanne per diversi reati, è stato tratto in arresto ed associato presso la Casa circondariale di Pavia, dove dovrà scontare la pena di 3 anni e 9 mesi di reclusione.


08/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2018 00:19:07