Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività Polizia di Stato 5/6 settembre

#CommissariatoVoghera – molesta due giovani e poi aggredisce gli agenti: arrestato

Martedì 4 settembre in Voghera un equipaggio della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza è intervenuto, a seguito di segnalazione sul numero di emergenza 112, presso un ufficio postale cittadino, dove due giovani erano state molestate da un individuo.

Sul posto gli agenti hanno individuato il soggetto, un cittadino turco di 24 anni, il quale durante le operazioni di identificazione ha tentato la fuga.

Dopo essere stato fermato, ha colpito uno degli agenti con un pugno al volto, venendo tuttavia subito bloccato, anche con l’utilizzo dello spray capsicum, ed ammanettato.

Arrestato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale, al termine dell’udienza di convalida è stato posto agli arresti domiciliari.

 

Controlli #arrestidomiciliari – due denunciati

Prosegue da parte degli agenti della Squadra Volante l’attività di controllo svolta nei confronti di soggetti sottoposti alla detenzione domiciliare e a misure alternative alla detenzione.

In due casi agli agenti hanno accertato l’assenza ingiustificata di due individui, un cittadino italiano ed uno albanese entrambi agli arresti domiciliari per furto.

Gli stessi sono stati pertanto segnalati all’Autorità Giudiziaria per il reato di evasione.

 

#Sicurezza stradale

Massimo impegno profuso anche nel corso dell’ultima settimana dalle pattuglie della Polizia Stradale per garantire la sicurezza sulle strade: complessivamente identificate quasi 400 persone e sottoposti a controllo oltre 370 veicoli, di cui 2 sequestrati per mancata copertura assicurativa.

Sette gli indicenti stradali rilevati con cinque persone ferite coinvolte e due persone segnalate all’Autorità Giudiziaria (una per guida in stato di ebbrezza e l’altra per sottrazione di veicolo sottoposto a sequestro).


07/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/08/2018 13:44:10