Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Pavia - danneggia un'automobile: fermato dalla Polizia

Pavia – danneggia un’automobile: fermato dalla Polizia

Ieri sera, poco dopo le 19.00, gli agenti della Squadra Volante sono stati inviati dalla sala operativa in via Scopoli dove alcuni passanti avevano segnalato un individuo che, dopo aver danneggiato un’autovettura, stava fuggendo.

Sul posto hanno rintracciato un soggetto che alla loro vista si è immediatamente dato alla fuga: l’inseguimento, protrattosi per diverse decine di metri, si è concluso in via Corridoni, dove l’uomo, nonostante svariati calci e pugni rivolti all’indirizzo degli operanti, è stato infine bloccato ed ammanettato.

I testimoni hanno raccontato di aver udito un forte rumore e di essersi accorti di una Renault con il lunotto posteriore completamente infranto, notando un soggetto darsi alla fuga. Lo stesso è stato seguito, in attesa dell’arrivo delle forze dell’ordine.

L’autore del danneggiamento, condotto in Questura ed identificato per un cittadino italiano di 39 anni, ha ammesso il suo gesto, affermando che non era sua intenzione colpire il veicolo ma scagliare il sasso oltre una recinzione.

Deferito in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica, è stato anche segnalato in via amministrativa alla Prefettura di Pavia per ubriachezza, poiché ne manifestava i classici sintomi.


31/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

15/08/2018 05:51:33