Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività Polizia di Stato in data 9 luglio

Pavia – minaccia sanitari 118 – denunciato dalla Polizia

Nella serata dell’altro ieri gli equipaggi della Squadra Volante sono stati inviati dalla sala operativa della Questura in questa via Menocchio su richiesta di personale del 118 per una persona che stava inveendo nei loro confronti.

Sul posto gli operanti hanno constatato la presenza di un soggetto con una ferita al capo che, mentre veniva soccorso da sanitari, pronunciava frasi minacciose al loro indirizzo, agitando le braccia nel tentativo di colpirli e di allontanarli.

Gli agenti hanno invano tentato di calmarlo, ma la persona ha provato a scagliarsi contro di loro, iniziando poi ad insultarli e minacciarli di morte.

Trasportato presso il pronto soccorso, ha continuato a mantenere un atteggiamento ostile, cercando in più occasioni di colpire di agenti ed i sanitari con calci e pugni.

L’uomo, un 29enne di nazionalità marocchina residente in provincia di Novara, è stato deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria in ordine ai reati di violenza/minaccia e resistenza a pubblico ufficiale.

Lo stesso all’atto della sottoscrizione del verbale si è rifiutato di farlo, sputando contro gli agenti.


10/07/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/02/2018 09:28:20