Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività Polizia di Stato in data 9 giugno

Polizia giudiziaria e controllo del territorio

Pavia – Evade dagli arresti domiciliari: arrestato dalla Polizia

Nella mattinata di ieri è pervenuta sulla linea di emergenza della sala operativa la segnalazione riguardante l’allontanamento di un giovane dall’abitazione in cui era posto in regime di detenzione domiciliare per una rapina commessa l’estate scorsa.

Gli agenti della Squadra Volante, dopo aver effettuato i dovuti riscontri, hanno dato immediato avvio alle ricerche dell’evaso, rintracciandolo dopo circa mezzora lungo corso Cavour.

Il 20enne, che ha tentato di celarsi alla vista degli operanti, è stato trovato in possesso di uno zaino contenente alcuni indumenti, denaro ed un telefono cellulare.

Il giovane, già in precedenza evaso dagli arresti domiciliari, è stato tratto in arresto e condannato, nella mattinata odierna, a 5 mesi di reclusione da scontare in carcere presso la locale Casa circondariale.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha identificato quasi 120 persone e controllato una settantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati una quarantina controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.


10/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/05/2018 17:13:14