Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività Polizia di Stato in data 18 maggio

Polizia giudiziaria e controllo del territorio

Pavia – Denunciato per inosservanza provvedimento di allontanamento

Ieri sera, verso le ore 22.00, un equipaggio della Squadra Volante ha proceduto al controllo in questa via Tasso di un’autovettura alla guida della quale è stato trovato un cittadino rumeno di 29 anni, gravato da diversi precedenti penale e di polizia.

L’uomo, risultato anche destinatario di un provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale emesso dal Tribunale di Milano, è stato segnalato all’Autorità giudiziaria per l’inosservanza.

 

Pavia – Segnalato per ubriachezza

Nel primo pomeriggio di ieri una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta presso un negozio di abbigliamento cittadino per la presenza di un individuo che stata creando disturbo.

L’uomo, che ha rifiutato di fornire le proprie generalità, è stato condotto in Questura, dove è stato identificato per un cittadino nigeriano 33enne e deferito alla locale Procura della Repubblica per rifiuto di indicazione sulla propria identità personale; altresì è stato segnalato in via amministrativa per ubriachezza.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha identificato quasi 150 persone e controllato oltre 100 veicoli. Sono stati altresì effettuati 35 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

Nell’ambito di tale attività di prevenzione generale personale della Squadra Volante del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Vigevano ha sottoposto a controllo un cittadino albanese di 23 anni, trovandolo in possesso di quasi 40 grammi di marijuana. Il giovane è stato segnalato alla Prefettura di Pavia per la detenzione ad uso personale di sostanze stupefacenti.


19/05/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2018 00:26:59