Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività Polizia di Stato in data 13 aprile

Polizia giudiziaria e controllo del territorio

Pavia – Interventi per liti

Nella serata di ieri un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto presso la struttura di accoglienza comunale di via San Carlo per una lite fra due ospiti.

Gli agenti hanno appreso che poco prima era nata, per futili motivi, una discussione fra un cittadino rumeno ed un cittadino egiziano poi passata alle vie di fatto.

L’ospite egiziano, trasportato presso il pronto soccorso del policlinico S. Matteo, ha riportato lievi contusioni giudicate guaribili in 2 gg., mentre la controparte spontaneamente ha lasciato la struttura.

Sempre nella serata di ieri gli agenti della Squadra Volante si sono portati presso un’abitazione del centro cittadino dove era stata segnalata un’accesa discussione fra un uomo ed una donna.

Sul posto le parti, che nel frattempo si erano già riappacificate, hanno riferito di un diverbio, nel corso del quale avevano alzato i toni della voce, per problematiche di natura familiare.

 

Pavia – Sopralluogo per tentato furto

Nella decorsa notte una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta, a seguito dell’attivazione del sistema di allarme, presso una farmacia cittadina.

Sul posto gli agenti hanno appurato che ignoti avevano tentato di introdursi nei locali, danneggiando la porta a vetri con un vaso di fiori.

Avviate le indagini in merito al tentativo di furto.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato oltre 150 persone e controllato un’ottantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati una trentina di controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.


14/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/05/2018 17:48:07