Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività Polizia di Stato in data 9 aprile

Polizia giudiziaria e controllo del territorio

Pavia  –  Sopralluoghi furto

Nella decorsa notte ignoti, utilizzando un “flessibile”, hanno forzato la colonnina self service di distributore di carburante cittadino, asportando il denaro contenuto per un ammontare pari a poco più di 1.500,00 €.

Intervenuti sul posto gli agenti della Squadra Volante e del Gabinetto di Polizia Scientifica per l’avvio delle indagini.

Nella serata di ieri un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto presso uno stabile sito in zona Pavia est su segnalazione di un abitante il quale aveva scorto dalla finestra due sconosciuti che si aggiravano con fare furtivo nel cortile condominiale.

Giunti sul posto gli agenti hanno constatato che i malfattori si erano già allontanati, dopo aver infranto una finestra posta al primo piano dello stabile senza peraltro essere riusciti ad introdursi nella relativa abitazione.

 

Pavia – Lite in famiglia

Ieri mattina una pattuglia della Squadra Volante è intervenuta presso un appartamento del quartiere “Borgo Ticino” dove era stata segnalata una lite fra un uomo ed una donna.

All’indirizzo segnalato gli agenti hanno preso contatto con i litiganti e constatato trattarsi di un litigio dovuto alla fine di una relazione sentimentale fra gli stessi.

Nello specifico la donna, che ha rifiutato le cure mediche, ha dichiarato di essere stata percossa per motivo di gelosia dall’ex compagno, il quale, al contrario, ha negato il tutto, affermando che la stessa si era procurata le contusioni con un atto di autolesionismo.

L’uomo si è infine allontanato dall’abitazione dell’ex compagna, restituendo altresì la copia delle chiavi della porta di ingresso.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato quasi 160 persone e controllato una cinquantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati una quarantina di controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.


10/04/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/08/2018 13:38:46