Questura di Pavia

  • Via Rismondo nr.68 - 27100 Pavia ( Dove siamo)
  • telefono: 03825121
  • fax: 0382512777
  • email: gab.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , urp.quest.pv@pecps.poliziadistato.it , anticrimine.quest.pv@pecps.poliziadistato.it
  • facebook
  • twitter

Attività Polizia di Stato in data 21 marzo

Polizia giudiziaria e controllo del territorio

Pavia – Denunciato per sottrazione di chiavi

Nella mattinata di ieri gli operatori della Squadra Volante hanno deferito in stato di libertà all’Autorità giudiziaria un uomo, cittadino italiano 51enne, in ordine al reato di furto.

Lo stesso, addetto di una cooperativa che si occupa della raccolta di rifiuti, è stato visto avvicinarsi ad uno scooter ed appropriarsi delle chiavi, dimenticate inserite nella serratura del bauletto dalla proprietaria.

 

Pavia – Intervento per lite fra minori

Nel pomeriggio di ieri un equipaggio della Squadra Volante è intervenuto presso una struttura cittadina di accoglienza per minori a causa di una lite scoppiata per futili motivi fra due ragazzi.

I giovani, alla presenza degli agenti, si sono chiariti, dichiarandosi pentiti di quanto accaduto.

 

Misure di prevenzione

Adottati dal Questore di Pavia tre provvedimenti di foglio di via obbligatorio nei confronti di altrettanti cittadini italiani i quali, gravati da precedenti di polizia e ritenuti pericolosi per la sicurezza pubblica, sono stati rimandati nei rispettivi comuni di residenza.

E’ stato altresì emesso a carico di un cittadino egiziano gravato da precedenti di polizia, la cui condotta fa ritenere che tragga i mezzi di sostentamento da attività illecite, un provvedimento di avviso orale con cui gli è stato intimato di mantenere un comportamento conforme alla legge.

 

Controllo del territorio

Nella giornata di ieri personale della Polizia di Stato, della Questura, dei Commissariati distaccati di Vigevano e di Voghera impiegato in attività di controllo del territorio, ha complessivamente identificato  190 persone e controllato una sessantina di veicoli. Sono stati altresì effettuati 41 controlli nei confronti di soggetti sottoposti a misure di prevenzione e sicurezza.

Nella serata di ieri inoltre, con l’ausilio degli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Lombardia, sono stati effettuati diversi controlli in città, estesi in particolare a due locali pubblici cittadini ed ai rispettivi avventori.


22/03/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/10/2018 02:53:51