Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 Padova ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • fax: 049833255
  • email: gab.quest.pd@pecps.poliziadistato.it

Arrestato dalla Polizia di Stato all’Arcella spacciatore 25enne

foto droga

Il giovane è stato trovato con grammi 121 di Marijuana

Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato OKHUELEIGBE Penuel-e, nigeriano 25enne, pluripregiudicato e irregolare sul territorio nazionale, sorpreso zona Arcella in possesso di 121 grammi di sostanza stupefacente del tipo Marijuana, suddivisi in 9 dosi destinate alla vendita.

Nel corso di servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati e in particolare dello spaccio di sostanze stupefacenti attuati nel quartiere Arcella, verso le ore nove una pattuglia di volante ha notato uno straniero fermo in via Zacan, con un sacchetto di nylon in mano.

Insospettiti dall’atteggiamento tenuto, gli agenti hanno bloccato il giovane e lo hanno sottoposto ad un controllo. Nascosti nelle tasche dei suoi pantaloni, i poliziotti hanno trovato nove involucri termosaldati contenenti Marijuana, 40 euro, provento di attività illecita e un telefono cellulare utilizzato per contattare i “clienti”.

Lo straniero è stato portato in Questura dove, dopo essere stato identificato, è stato tratto in arresto per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

La droga, 121 grammi di marijuana, il telefono cellulare e la somma di denaro sono stati sequestrati.

 


26/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2017 18:08:42