Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 Padova ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • fax: 049833255
  • email: gab.quest.pd@pecps.poliziadistato.it

Arrestato dalla Polizia di Padova nell’area di servizio “Limenella” ventenne incensurato con 38 chili di droga

Foto Droga sequestrata

Il giovane è stato fermato nell’ambito di controlli straordinari di polizia a tutela dei viaggiatori per esodo estivo

Nell’ambito dei servizi straordinari di controllo disposti dal Questore di Padova finalizzati alla prevenzione di reati inerenti lo spaccio e la microcriminalità a tutela dei viaggiatori nelle aree di servizio lungo l’ autostrada  per l’esodo estivo, ieri pomeriggio la Squadra Mobile di Padova ha arrestato un trentenne milanese incensurato,  per detenzione ai fini di spaccio perché sorpreso con circa 40 chili di droga, tra hashish e marijuana nell’area di servizio “Limenella”, lungo l’autostrada A4.

 

Il giovane è stato notato dagli investigatori perché in sosta da tempo all’interno dell’area di servizio, a bordo di una Citroën C1, ferma sotto il sole con acceso il climatizzatore.

 

Insospettiti dalla prolungata sosta, gli agenti hanno fermato e identificato il ragazzo, che al terminale risultava incensurato,  e hanno controllato il veicolo verificando che si trattava di un’autovettura presa a noleggio a Milano. Da un attento controllo all’interno del portabagagli, gli investigatori hanno scoperto un borsone che  conteneva 11 pacchi contenenti complessivamente 11  chili di marjuana.

 

Grazie alle indagini tecniche effettuate sui tracciati memorizzati nel navigatore satellitare del mezzo, gli investigatori sono riusciti a risalire ad un garage nella periferia di Milano dove il giovane aveva nascosto il resto della droga, oltre a tutto il materiale necessario al  confezionamento.

 

La droga, del valore complessivo di circa 300 mila euro e destinata alla piazza padovana, è stata sequestrata e il ragazzo condotto in carcere.

 


21/06/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

17/11/2018 14:35:33