Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 PADOVA ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • fax: 049833255
  • email: gab.quest.pd@pecps.poliziadistato.it

Premio #essercinsieme

Premio #esserci insieme

L’ 11 giugno 2019 alle ore 20.45, alla presenza del Capo della Polizia Direttore Generale della Pubblica Sicurezza Prefetto Franco Gabrielli, si è svolto al Teatro Verdi di Padova il concerto della Banda musicale della Polizia di Stato.

Nell’ambito del Giugno Antoniano e del concerto della Banda Musicale, il Questore di Padova Paolo Fassari ha voluto conferire il premio #essercinsieme alle Suore Terziarie Francescane Elisabettine, per il pluriennale impegno profuso a favore dei più deboli e bisognosi della città, attraverso l’opera svolta presso le Cucine Popolari e in numerose altre iniziative caritatevoli e di sostegno.

L’impegno delle Elisabettine trova massima espressione nell’opera di Suor Lia Gianesello, per trent’anni coordinatrice delle Cucine Popolari che, a fianco di numerosi volontari, ha dedicato ogni energia per la dignità degli ultimi.

Suor Lia, ora a riposo, ha passato alle Consorelle e ai volontari il prezioso “ testimone” per continuare un’opera che rende orgogliosi tutti i padovani.


12/06/2019

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/08/2019 00:30:31