Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 Padova ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • fax: 049833255
  • email: gab.quest.pd@pecps.poliziadistato.it

Proseguono i controlli amministrativi interforze a Padova e in Provincia.

controlli interforze

Il team interforze, composto da Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Vigili del Fuoco, Polizie Locali, Ispettorato Territoriale del Lavoro e dedicato ai controlli amministrativi, ha operato intensamente anche la scorsa settimana in città e provincia, controllando numerosi esercizi di somministrazione e vendita di alimenti e bevande, ristoranti, bar e locali notturni.

In due market alimentari etnici ubicati in via Annibale da Bassano sono state elevate diverse amministrazioni amministrative. In particolare, nel primo, il “Vick Tex”, sono stati controllati circa dieci clienti ed è stata avviata una verifica fiscale, mentre, nel secondo, il “Global Market”, sono stati identificati i presenti ed è stata riscontrata la somministrazione abusiva di alcoolici che ha comportato una sanzione amministrativa di 5.000 euro per l’esercente. Inoltre sono stati trovati e sequestrati generi alimentari scaduti per i quali è stata elevata una multa dell’ammontare di 3.167 euro.

Il team interforze ha proseguito l’attività controllando anche la sala bingo “Arcobaleno” dell’Arcella, all’interno della quale è stata riscontrata la violazione del regolamento comunale che impone lo spegnimento degli apparecchi da gioco alle ore 22. Al titolare è stata comminata una multa di 300 euro.

Infine è stato sottoposto a controllo anche il locale lap dance “Heaven” di Villa del Conte  dove è stata aperta una verifica fiscale ed è stata riscontrata la presenza di una ballerina albanese che lavorava “in nero”. All’interno sono state identificate altre 15 ballerine, tutte di nazionalità rumena tranne una della Repubblica Domenicana e un’ italiana e 25 avventori.


31/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2017 18:29:25