Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 Padova ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • fax: 049833255
  • email: gab.quest.pd@pecps.poliziadistato.it

UBRIACO INFASTIDISCE I PASSANTI Bloccato dalla Polizia di Padova

art. Ubriaco infastidisce i passanti

Nel pomeriggio di ieri, la Volante è intervenuta al pronto soccorso del locale Ospedale civile poiché era stato rinvenuto un borsone apparentemente abbandonato con indumenti all’interno.

Sul posto gli agenti accertavano che il bagaglio apparteneva ad un paziente lettone 40enne trasportato al pronto soccorso in stato di ubriachezza da un’ambulanza intervenuta in autostrada A4, su richiesta di una pattuglia della Polizia Stradale,  il quale, però si era allontanato dalla struttura ospedaliera prima di essere visitato.

 Lo stesso è stato rintracciato dagli agenti poco dopo in via San Francesco, in quanto un cittadino aveva chiamato il 113 per segnalare la presenza individuo straniero ubriaco che con una bottiglia in mano stava impaurendo i passanti nei pressi del supermercato Meta.

Dopo essere stato bloccato dalla pattuglia, l’uomo è stato ricondotto al pronto soccorso dove, a causa del suo comportamento molesto nei confronti del personale infermieristico e dei pazienti, è stato vigilato dagli agenti fino al termine delle visite mediche.

Una volta sedato, gli agenti gli hanno elevato la violazione amministrativa per manifesta ubriachezza.


16/01/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2017 18:23:41