Questura di Padova

  • Piazzetta G. Palatucci, 5 - 35123 Padova ( Dove siamo)
  • telefono: 049833111
  • fax: 049833255
  • email: gab.quest.pd@pecps.poliziadistato.it

Inaugurato uno spazio bimbi nell’ufficio Passaporti della Questura di Padova con il contributo di Confindustria Padova

Q. PD Inaugurazione spazio Bimbi

Nella la sala d’attesa dell’ufficio Passaporti della Questura di Padova è stata inaugurazione un’originale area giochi destinata ai bambini, alla presenza del Questore Gianfranco Bernabei,  del Vice Presidente di Confindustria Padova Mario Ravagnan e del Direttore Generale Paolo Giopp.

Si tratta di uno spazio pensato e voluto dal Dirigente della Divisione Amministrativa e Sociale Roberto Della Rocca, ideato per intrattenere i più piccoli durante i pur brevi tempi tecnici necessari per il rilascio dei documenti di viaggio dei propri genitori.

Un’area attrezzata con giochi, colori e arredi dedicati a bambini, realizzata grazie al prezioso contributo fornito da Confindustria Padova che ha voluto partecipare attivamente al progetto mettendo a disposizione tutto il materiale necessario per allestire lo spazio ludico.

L’area giochi è stata impreziosita da un disegno murale che ha come soggetto temi legati al mondo dell’infanzia e a quello della Polizia di Stato.

Il disegno è stato realizzato dall’artista Nazarena Laveder, Assistente Capo della Polizia di Stato impiegata proprio presso l’ufficio Passaporti della Questura, che ha messo in campo la sua passione per il disegno e la sua abilità artistica, ispirati all’amore per i bambini.


17/12/2016

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2017 18:26:27