Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 Oristano ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Chiusura ex art.100 T.U.L.P.S. noto locale di pubblico intrattenimento.

Foto volante

A seguito dei controlli di routine effettuati presso i locali di pubblico intrattenimento dell’oristanese, nonché a seguito di segnalazioni al riguardo, personale della Polizia di Stato, Squadra Amministrativa della locale Divisione Polizia Amministrativa e Sociale, ha riscontrato la violazione della normativa di sicurezza da parte di un noto locale, sito nel comune di Santa Giusta (OR) in località marina.

 L’ irregolarità riscontrata riguarda l’eccessiva presenza di avventori all’interno della sala da ballo, risultati più volte in numero superiore alla capienza massima, fino anche al doppio, indicata dalla Commissione Comunale di Pubblico Spettacolo del Comune di Santa Giusta. I rilievi citati hanno determinato il Sig. Questore della Provincia di Oristano a disporre la sospensione dell’attività del locale, per la durata di giorni 11 (Undici), ai sensi dell’art.100  T.U.L.P.S.  al fine di garantire la pubblica incolumità dei cittadini dai rischi del sovraffollamento.

Anche nel recente passato, in data 03/07/2014, il Questore della Provincia di Oristano aveva decretato la sospensione, per la durata di giorni 3 (tre), delle licenze rilasciate al locale in parola. in quanto lo stesso era stato teatro di eventi lesivi dell’ordine pubblico.

Il provvedimento scaturito dai controlli, già sollecitati all’inizio della presente stagione estiva anche ai Sindaci della Provincia, è stato adottato a tutela prioritaria dei tanti giovanissimi frequentatori del locale, la cui incolumità è certamente bene primario da difendere.


09/08/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/11/2017 15:14:13