Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 Oristano ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Arresto cittadino di etnia rom

Arresto cittadino di etnia rom

 

Nell’ambito di servizi predisposti dal Questore della Provincia di Oristano, mirati alla prevenzione e repressione di reati di tipo predatorio ed in particolare dei furti in appartamento, personale della Squadra Volante ha tratto in arresto un pericoloso cittadino di etnia rom C.I. classe 1986, pluripregiudicato per una serie innumerevole di reati per lo più contro la persona e il patrimonio, commessi in varie parti di Italia, a carico del quale la Procura della Repubblica di Trapani aveva già emesso, appena 10 giorni fa, un Ordine di carcerazione.

Il soggetto, che negli anni aveva, tra l’altro, fornito numerose identità differenti, è stato ritracciato il giorno dopo il suo arrivo nella città di Oristano; ultimate le operazioni di rito è stato condotto presso il carcere di Massama a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Il predetto, nonostante risulti disoccupato da sempre, è stato rintracciato all’interno di un noto albergo cittadino, nel quale si trovava unitamente alla moglie, pregiudicata anch’essa, e al figlio minore.

E altamente verosimile che i tre, non avendo alcun interesse nel comune di Oristano, vi siano venuti esclusivamente per la commissione di reati; a carico dell’arrestato, terminato il periodo di reclusione, verrà inoltre emesso dal Questore un Foglio di via obbligatorio dalla provincia di Oristano con divieto di farvi ritorno per i prossimi anni.


29/05/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/06/2018 13:57:06