Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 Oristano ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Denuncia per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

Nella mattinata di ieri, personale della Terza squadra delle Volanti della Questura di Oristano, nel corso di un preordinato servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, ha individuato e denunciato un ventenne spacciatore extracomunitario, richiedente asilo e ospitato presso un Cas della provincia.

L’occhio e la prontezza dell’equipaggio intervenuto ha consentito di individuare i movimenti all’interno dei giardini pubblici di “Sa Rodia”. Pur avendo tentato di defilarsi, veniva raggiunto e sottoposto a controllo. La perquisizione personale consentiva di verificare che il giovane era in possesso di complessivi grammi 20 di Marijuana, suddivisa in dosi. La sostanza stupefacente veniva sottoposta a sequestro e il cittadino extracomunitario accompagnato in Questura per procedere alla sua precisa identificazione.

Anche presso il suo alloggio di Ula Tirso, ove è intervenuto l’Ufficio Immigrazione e la Squadra Cinofili, è stato rinvenuto altro quantitativo della medesima sostanza.

L’intervento si inserisce ne quadro delle iniziative della Questura per la prevenzione e il contrasto della vendita di stupefacenti ai minori e ai giovani.

Dopo le formalità di rito lo spacciatore è stato indagato ai sensi dell’art. 73 del D.P.R. 309/90.


29/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/08/2018 18:10:23