Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 Oristano ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Due denunce per furto di gasolio perpetrato all'interno dell'Istituto Formazione Donne Lavoro a Silì frazione di Oristano

Gli Operatori delle “Volanti” della Polizia di Stato hanno denunciato due persone residenti a Baratili San Pietro (OR) per aver asportato del gasolio dalla cisterna del plesso scolastico in oggetto.

Verso le ore 03.00 circa, un privato cittadino notava delle persone all’interno dell’Istituto e immediatamente le segnalava al numero di emergenza. Giunta sul posto la volante unitamente al personale dell’istituto di vigilanza “Coopservice” effettuava un approfondito controllo riuscendo a rintracciare l’auto dei malviventi con a bordo diverse taniche di gasolio ed una pompa manuale per l’estrazione. L’autovettura e tutto il materiale ivi presente veniva sottoposto a sequestro.

Dopo un’iniziale tentativo di allontanare da sé i sospetti, denunciando il furto della propria autovettura sulla linea 113, il proprietario del veicolo si presentava in Questura e ammetteva le proprie responsabilità in merito al furto di gasolio; successivamente si riusciva anche ad individuare il complice.

Entrambi venivano così denunciati al piede libero alla locale Procura ai sensi degli articoli 624 e 625 c.p.


22/11/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/08/2018 18:11:11