Questura di Oristano

  • Via Beatrice D`Arborea - 09170 Oristano ( Dove siamo)
  • telefono: 078321421
  • email: gab.quest.or@pecps.poliziadistato.it

Centrale dello spaccio di stupefacenti individuata e stroncata dalla Polizia di Stato in pieno centro città ad Oristano

Centrale dello spaccio di stupefacenti individuata e stroncata dalla Polizia di Stato in pieno centro città ad Oristano

All’alba del 4 ottobre scorso gli uomini della quarta sezione della Squadra Mobile e della sezione cinofili della Questura di Oristano, a seguito di due operazioni congiunte, hanno arrestato un giovane del posto e deferito all’A.G. un secondo, anch’esso residente nel capoluogo.

Nell’ambito di attività finalizzate alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, la Squadra Mobile ha individuato una vera e propria centrale dello spaccio di droga attiva in pieno centro città.

Dopo una attenta attività di monitoraggio, gli agenti hanno effettuato alcune perquisizioni che hanno portato al sequestro di un ingente quantitativo di sostanze stupefacenti, tra cui circa un chilo di hashish suddiviso in panetti, 20 pezzi dello stesso stupefacente già confezionato, 34 dosi di cocaina, 17 piante di canapa indiana, alcune scatole piene di marijuana essiccata, 4 bilancini di precisione, somme di denaro e materiali connessi al traffico di stupefacenti.

L’operazione ha portato all’arresto di B.G., con precedenti di polizia, dell’età di 24 anni, che, alla vista degli agenti, ha invano cercato di scappare e disfarsi del libro paga, nonché di M.A., trentaseienne pregiudicato, che è stato denunciato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per i provvedimenti del caso.

La Questura invita i cittadini a segnalare, anche in via anonima, qualsiasi possibile attività di spaccio di sostanze stupefacenti; l’invito, a tutela dei minori, è rivolto in particolare a coloro che fossero a conoscenza di suddette attività poste in essere presso gli istituti scolastici e i luoghi frequentati dai giovani ragazzi della provincia.


06/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

14/08/2018 18:10:34