Questura di Nuoro

  • Viale Europa, 3 - 08100 Nuoro ( Dove siamo)
  • telefono: 0784214111
  • email: gab.quest.nu@pecps.poliziadistato.it

TORTOLI’: spari a salve in un diverbio con cittadini africani.

SPARI A SALVE IN UN DIVERBIO CON CITTADINI AFRICANI

due persone denunciate per minacce aggravate.

Nella giornata del 21 giugno 2017, intorno alle ore 14:30, agenti del Commissariato P.S. di Tortolì  sono intervenuti per una diatriba fra due soggetti di origini africane e due cittadini ogliastrini, entrambi ventunenni, D.A. e M.D. rispettivamente residenti a Tortolì e a Villagrande.

Chiamata la volante, i due extracomunitari riferivano agli agenti di aver avuto un’accesa disputa con due giovani italiani a bordo di un’auto nell’abitato di Tortolì, al culmine della quale il giovane seduto sul lato passeggero puntava una pistola scacciacane contro uno di loro ed esplodeva un colpo a salve.

Gli agenti procedevano al rinvenimento del bossolo proprio nel punto indicato e tramite immediati accertamenti, riuscivano ad identificare l’autovettura protagonista della vicenda.

Raggiunta l’abitazione del proprietario, gli operatori si facevano consegnare l’arma, una pistola “scacciacani” marca “New Police” dotata di caricatore privo di cartucce unitamente a quattro proiettili calibro 8mmk “a salve” contenuti nella relativa confezione.

Il materiale così rinvenuto veniva debitamente sequestrato e, a seguito della individuazione del compagno, entrambi venivano denunciati all’A.G. in stato di libertà per minacce aggravate.


23/06/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

24/11/2017 14:18:11