Questura di Nuoro

  • Viale Europa, 3 - 08100 Nuoro ( Dove siamo)
  • telefono: 0784214111
  • email: gab.quest.nu@pecps.poliziadistato.it

Orgosolo - Nuovo arresto per coltivazione di sostanze stupefacenti

la piantagione

bloccato mentre estirpava le piante di cannabis indica

In Orgosolo, località Lottalo, i poliziotti del Commissariato di P.S. di Orgosolo e della Squadra Mobile della Questura di Nuoro hanno proceduto all’arresto in flagranza di un orgolese per coltivazione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio.

Il 29enne, a seguito di reiterate attività di osservazione condotte con l’ausilio di personale del Gabinetto Provinciale di Polizia Scientifica di Nuoro, è stato sorpreso, unitamente ad altri due individui, nell’atto di estirpare alcune piante di sostanze stupefacenti del tipo cannabis indica, per un ammontare di 162 rami ricchi d’infiorescenze della citata sostanza, raccolte in 5 sacchi.

Il giovane è stato prontamente bloccato dagli operanti, gli altri due sono prossimi alla cattura essendo stati compiutamente identificati.

Le successive attività di ricerca hanno consentito di rinvenire anche una piantagione di cannabis indica costituita da n. 9 piante (di cui 8 messe a dimora nel terreno ed una all’interno di un vaso) dell’altezza variabile da mt.2 a mt.2,50 e da un sistema di irrigazione a caduta con due cisterne sovrastanti ed un tubo di gomma ad esse collegato.

L’arrestato, su disposizione dell’A.G., è stato temporaneamente tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari in attesa di successive determinazioni giudiziali.


06/10/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

22/05/2018 13:43:19