Questura di Nuoro

  • Viale Europa, 3 - 08100 Nuoro ( Dove siamo)
  • telefono: 0784214111
  • email: gab.quest.nu@pecps.poliziadistato.it

S.S. 131 dcn - Fugge dopo un incidente stradale

Polizia Stradale

Denunciato dalla Polizia Stradale giovane nuorese

Nella giornata di ieri, abbiamo denunciato un giovane nuorese per lesioni stradali, fuga ed omissione di soccorso, a seguito di incidente stradale.

 Nello specifico, una famiglia di tre persone (padre, madre e figlio adolescente), a bordo di un’Audi A6, all’altezza di San Teodoro, sono stati violentemente tamponati da un’altra autovettura, il cui conducente è subito dopo fuggito a piedi, dirigendosi in direzione opposta a quella percorsa, dopo aver abbandonando l’auto.

 Ricoverata ma subito dimessa dall’Ospedale Civile di Olbia la madre, illesi gli altri due viaggiatori.

Immediatamente intervenuti, i poliziotti della Polizia Stradale di Nuoro - distaccamento di Siniscola – hanno proceduto ai primi rilievi ricostruendo le modalità dell’accaduto, riuscendo a risalire all’identità del guidatore, un 34enne nuorese,  già con precedenti per altri reati.

L’individuazione del responsabile non è stata facile in quanto quest’ultimo ha cercato di sottrarsi al nostro operato salendo a bordo di un altro veicolo, come passeggero, posizionandosi ad 1 km di distanza dal luogo dell’incidente.

Sottoposto al test etilometrico, è risultato positivo all’esame, registrando un tasso alcolemico nel sangue pari a 1,47 g/l.

Il giovane nuorese, oltre alle accuse di fuga ed omissione di soccorso, dovrà rispondere anche di indicente stradale commesso in stato di ebbrezza.


10/08/2017
(modificato il 11/08/2017)

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

25/09/2017 06:25:41