Questura di Novara

  • Piazza del Popolo, 1 - 28100 NOVARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0321388111
  • fax: 0321/388777 - Polizia Stradale 0321/482633
  • email: gab.quest.no@pecps.poliziadistato.it

“La campagna itinerante una Vita da Social fa tappa ad Oleggio”

Oleggio - "Una Vita da Social"

Il truck della campagna educativa itinerante "Una Vita da Social" è approdato, oggi, ad Oleggio, dove si è svolta la tappa straordinaria della campagna educativa itinerante, progetto realizzato dalla Polizia di Stato e dal M.I.U.R., nell'ambito del progetto Generazioni connesse del Safer Center Italia, sulla sensibilizzazione e prevenzione dei rischi e pericoli del web.

Grande l'entusiasmo per questa tappa straordinaria di Una Vita da social, alla quale hanno partecipato studenti delle varie fasce d'età, genitori e insegnanti della provincia di Novara.

Splendido lo scenario di Piazza Martiri della Libertà, dove gli operatori della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni hanno parlato ai ragazzi, con linguaggio semplice e diretto, adatto a tutte le fasce d'età, con l'obiettivo di fornire non solo insegnamenti ma anche strumenti utili in tema di sicurezza on-line.

Unite tutte le Autorità presenti. La Senatrice E. Ferrara è intervenuta sull'importanza dei temi affrontati e sull'attività di prevenzione e sensibilizzazione rivolta agli studenti. Significative le parole del Questore di Novara, che ha ringraziato i presenti, rivolgendosi in particolare ai ragazzi, protagonisti di questa giornata


03/02/2016
(modificato il 04/02/2016)

Gallerie

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

23/05/2019 07:55:09