Questura di Novara

  • Piazza del Popolo, 1 - 28100 NOVARA ( Dove siamo)
  • telefono: 0321388111
  • fax: 0321/388777 - Polizia Stradale 0321/482633
  • email: gab.quest.no@pecps.poliziadistato.it

TENTATIVO DI RAPINA AD UNA DONNA

TENTATIVO DI RAPINA AD UNA DONNA

ESCE DALLA QUESTURA E NON PERDE TEMPO! TENTA RAPINA A UNA DONNA MA VIENE ARRESTATO.

Era appena uscito dagli uffici della Questura dove era stato denunciato per aver danneggiato un’auto in sosta e, incurante di quanto gli era appena stato contestato, non ha perso tempo.

 

Si è avvicinato a due donne sedute su una panchina del Baluardo Quintino Sella e ha tentato di strappare dalle mani di una delle due lo zaino, che conteneva denaro e oggetti personali. Vista la resistenza della vittima, che non mollava la presa, l’ha colpita con un pugno allo sterno e poi è scappato per le vie cittadine.

 

Pochi minuti dopo gli uomini della Squadra Mobile diretta dal Vice Questore Aggiunto Valeria Dulbecco, in servizio antirapina, lo hanno intercettato e fermato.

 

E’ così che nella tarda mattinata di ieri 25 settembre S.G., 38 enne del Gambia, a Novara dal 2017, è stato riconosciuto dalla vittima, un’insegnante novarese di 57 anni, e dall’amica che era con lei ed è stato arrestato per il reato di tentata rapina.

 

L’uomo, come disposto dalla Procura della Repubblica di Novara,  è stato condotto al carcere cittadino in attesa dell’udienza di convalida.


26/09/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

19/08/2019 05:59:28