Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 Napoli ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Napoli: I poliziotti arrestano due spacciatori

Internato in una casa di lavoro evade durante un permesso premio per acquistare una pistola

entrambi extracomunitari

Questa notte, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno arrestato due cittadini extracomunitari, O.L., nigeriano di anni 23, e N.A., gambiano, di anni 19, per il reato di spaccio di stupefacenti in concorso mentre solo per il nigeriano anche del reato di false attestazioni delle proprie generalità.

 I poliziotti, durante un servizio di prevenzione, hanno  visto in largo San Giovanni Maggiore un giovane italiano avvicinarsi ai due extracomunitari, dando  al gambiano  dei soldi, e ricevendo dal  nigeriano  una bustina contenente marijuana.

Gli agenti, prontamente, hanno bloccato i due spacciatori extracomunitari e il giovane  acquirente.

Dal controllo è stato rinvenuto 1,35 grammi di marijuana e indosso ai due extracomunitari è stata ritrovata la somma complessiva di 70 euro.

In corso a O.L. risulta un Divieto di Dimora del gennaio 2018, mentre il suo permesso di soggiorno per motivi umanitari era scaduto.

I due stranieri sono stati arrestati e su disposizione dell’Autorità Giudiziaria sono in attesa del rito per direttissima che si terrà nella mattinata, mentre  il giovane acquirente è stato segnalato amministrativamente.


26/03/2018

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

21/09/2018 10:29:20