Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 Napoli ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Arrestata dalla Polizia di Stato la moglie di un pregiudicato detenuto

panetti con logo

in sua assenza gestiva l’illecito mercato degli stupefacenti: denunciato un acquirente e sequestrati due panetti di hashish

In assenza del marito, in quanto detenuto, M.A. F., di 32 anni, stava gestendo una “piazza di spaccio” di hashish, ma è stata scoperta ed arrestata dalla Polizia di Stato.

Gli agenti del Commissariato di P.S. “Torre del Greco”, nell’ambito di uno specifico servizio, volto al contrasto dello spaccio di droga, già da qualche giorno, stavano osservando la 32enne che, nella serata di ieri, è stata sorpresa in flagrante mentre effettuava il consueto scambio droga-soldi.

La donna, infatti, dopo aver preso accordi con l’acquirente, nei pressi di una gelateria in Corso V. Emanuele, si recava sul posto con la sua auto e, dopo aver ricevuto delle banconote, consegnava un involucro contenente 2 panetti di hashish.

I poliziotti, nell’immediatezza, bloccavano dapprima l’acquirente, mentre si dirigeva a piedi in direzione del vicino Comune di Ercolano (NA).

L’uomo, C.B. 43enne di Ercolano (NA), accortosi d’essere seguito, vanamente, ha tentato di nascondere l’involucro con la droga sotto un’autovettura in sosta, prontamente recuperato dagli agenti.

La donna, invece, dieci minuti più tardi, è stata bloccata dai poliziotti in Vico Pizza ed arrestata, in quanto responsabile del reato di spaccio di sostanza stupefacente.

Il 43enne è stato denunciato, in stato di libertà, in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Dopo una notte trascorsa agli arresti domiciliari, stamane, la 32enne sarà giudicata con rito per direttissima.

I due panetti di hashish sequestrati dalla Polizia di Stato, da cui si sarebbero potute ricavare 300 dosi, una volta immessi sul mercato, all’organizzazione criminale che gestisce l’illecito mercato degli stupefacenti, avrebbero fruttato centinaia di euro.

 

 


05/09/2017

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

26/09/2017 14:36:25