Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

Il Questore di Napoli, dr. Santi Giuffrè, promosso Direttore Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Telecomunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato.

Nella mattinata, di venerdì 25 febbraio 2011, il Questore di Napoli, dr. Santi Giuffrè, ha salutato i Sigg. Dirigenti e Funzionari della Polizia di Stato della Questura di Napoli.

Il Questore di Napoli, dr. Santi Giuffrè, nella mattinata di venerdì 25 febbraio 2011, nel suo discorso di saluto, ai Sigg. Dirigenti e Funzionari della Polizia di Stato della Questura di Napoli, ha manifestato apprezzamento per l'attività svolta sul territorio partenopeo e della provincia e ha formulato considerazioni, stime, valutazioni e, inoltre, espresso parole di incoraggiamento a proseguire sempre più con l'opera di contrasto alla criminalità organizzata, sostenendo ogni tipo di mediazione, al fine di assicurare l'equilibrio e l'ordine pubblico in una città difficile come Napoli.

Il dr. Santi Giuffrè, ha auspicato una sempre più stretta collaborazione istituzionale per l'accrescimento e il potenziamento dei risultati ottenuti. Ha sottolineato, che l'interesse primario rimane quello di fortificare e incentivare i rapporti delle Forze di Polizia con la cittadinanza per affermare maggiormente il modello di una "sicurezza partecipata".

Il dr. Santi Giuffrè, è stato promosso Direttore Centrale per la Polizia Stradale, Ferroviaria, delle Telecomunicazioni e per i Reparti Speciali della Polizia di Stato.


28/02/2011

22/05/2019 13:05:09