Questura di Napoli

  • Via Medina n. 75 - 80133 NAPOLI ( Dove siamo)
  • telefono: 0817941111
  • email: urp.quest.na@pecps.poliziadistato.it
  • facebook

La Polizia di Stato arresta giovane stalker in possesso di coltello a scatto

Perseguitava e minacciava la sua ex inviandole anche messaggi vocali sul cellulare.

Un 21enne del quartiere Secondigliano, stava rendendo la vita difficile ad una 18enne, colpevole d'esser stata la sua fidanzata e di averlo lasciato.

Il giovane, che non aveva tollerato la fine del loro rapporto sentimentale, da tempo formulava nei confronti della ragazza e dei suoi familiari, minacce.

Il 21enne, visto che la vittima oramai non rispondeva più alle sue chiamate, era arrivato anche al punto d'inviare le minacce con messaggi vocali.

La 18enne, che già precedentemente aveva denunciato alla Polizia d'essere vittima di violenze fisiche e psicologiche, oltre che di atti persecutori da parte del 21enne, nella serata di ieri, stremata ed impaurita dal comportamento del suo ex, si è recata in Questura.

Gli agenti della sezione "Volanti" dell'U.P.G., raccolta la richiesta d'aiuto della 18enne l'hanno convinta a concordare un appuntamento con lo stalker, in Piazza Trieste e Trento.

M.B., però, giunto all'appuntamento a bordo della sua autovettura Toyota IQ, ha trovato i poliziotti ad attenderlo che l'hanno bloccato ed arrestato, perché responsabile di atti persecutori.

Il giovane, in evidente stato emotivo e psicologico alterato, è stato trovato in possesso anche di un coltello con lama a scatto della lunghezza di 15,5 centimetri, motivo per il quale è stato denunciato, in stato di libertà, per porto abusivo di arma.

Condotto dai poliziotti alle camere di sicurezza della Questura, domani, sarà processato con rito per direttissima.


08/02/2015

Categorie

Servizi

  Permesso di soggiorno

Controlla il permesso di soggiorno online.

  Bacheca Oggetti Rubati

Ricerca oggetti rubati o rinvenuti.

  Dove siamo

Gli uffici della Polizia di Stato.

  Scrivici

Risposte alle tue domande.

18/08/2019 17:19:19